Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Desirée Popper cambia vita dopo Uomini e Donne: proposta irrinunciabile

Gossip
19 luglio 2017 11:41 Di lazzaro
2'

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, in cui non ha trovato l’amore, uscendo dal programma prima della fine del periodo concessole da Maria De Filippi. Desirèe Popper ha vissuto un periodo difficile che però sembra essere finito. La notorietà regalata dal love game di Canale 5 le ha dato l’opportunità di ricevere una proposta irrinunciabile che le potrebbe far cambiare radicalmente vita. La notizia è stata data da Alfonso Signorini su Chi. Siamo certi che questa volta l’ex tronista non si tirerà indietro.

Da tronista  ad attrice, Desirèe Popper diventa da Oscar

Desirée Popper è stata scelta per il prossimo film di Paolo Sorrentino che, dopo La Grande Bellezza e Youth-La giovinezza, si cimenterà in un film già molto chiacchierato dal titolo Loro e sarà incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi. La pellicola del regista italiano più apprezzato del momento dovrebbe essere distribuito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2018. Una grande opportunità quindi per la tronista che sogna una carriera nel mondo del cinema.

DESIRÈE POPPER DOPO L’ABBANDONO DA U&D: POLEMICHE CONTRO LA TRONISTA

Desirée Popper aveva già partecipato a diversi cortometraggi e pellicole di minor spessore ma ora è arrivata l’occasione della vita, dove si deve giocare tutto per sfondare nel mondo del cinema. A vestire i panni di Silvio Berlusconi sarà Tony Servillo. Nel cast ci sarà anche Laura Cremaschi, attuale Bonas ad Avanti un altro. Insomma un’ottima notizia per la Popper che archivia così l’esperienza di Uomini e Donne.

Loading...
LEGGI COMMENTI