Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Daniele Bossari: la drastica decisione prima dell’Isola dei Famosi

Gossip
8 gennaio 2018 13:08 Di allegra
2'

Il 22 gennaio riparte l’Isola dei Famosi. L’attesa è grande anche perché questa nuova edizione sembra essere ancora avvolta dal mistero, basti pensare che al momento sono stati ufficializzati solo 3 nomi dei concorrenti del cast, nonostante questo sia già stato definito. Tra le tante novità di quest’anno quella che ha più scioccato è stato il ritorno di Mara Venier nel ruolo di opinionista ma senza il suo fido compagno Alfonso Signorini.

Daniele Bossari all’Isola dei Famosi: cosa ha fatto prima dell’inizio

Daniele Bossari all’Isola dei Famosi? Le parole di Alessia Marcuzzi per l’amico

L’amatissimo direttore di ‘Chi’ è stato praticamente sostituito nel suo ruolo di opinionista dal vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Daniele Bossari, come è stato a lungo vociferato, prenderà parte al reality show condotto dall’amica Alessia Marcuzzi, ma non in veste di naufrago come si era ipotizzato all’inizio.

Ma proprio prima di dare il via a questa importante avventura che lo vedrà sperimentare per la prima volta il ruolo dell’opinionista, il vincitore del GF Vip ha preso una drastica decisione. Bossari è stato a dir poco costretto a fare ciò che a breve vi racconteremo perché ha dovuto onorare una scommessa fatto con il suo ex coinquilino e oggi amico Luca Onestini. Daniele, per la prima volta si è depilato il petto e lo a fatto in una lunga e divertente diretta social. Che dire? Il nuovo opinionista dell’Isola dei Famosi è sicuramente un uomo di parola.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI