Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

Dama del Trono Over di Uomini e Donne diventa conduttrice

Gossip
12 gennaio 2018 12:01 Di lazzaro
2'

Uomini e Donne spesso diventa un trampolino di lancio nel mondo del lavoro e dello spettacolo soprattutto. Non tutti i tantissimi protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno trovato l’amore all’interno del dating show ma in tanti hanno invece sfondato lavorativamente grazie alla notorietà acquisita dalla trasmissione. Moda, tv, cinema, teatro sono i principali settori di preferenza di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Proprio per questo non meraviglia la notizia che Barbara De Santi diventa una conduttrice su Sky.

Barbara De Santi del Trono Over diventa conduttrice, VIDEO

 

Barbara De Santi sarà la conduttrice di Altramoda, un programma di moda su Sky Class TV Moda a partire dalla fine del mese di gennaio. La notizia è stata data tramite un post su Facebook in cui è stato pubblicato il promo del programma. La professoressa avrà l’occasione di intervistare grandi personaggi della moda e scoprire anche i lati più curiosi, gli accessori e gli ultimi outfit di tendenza. Dopo diverse storie d’amore nate a Uomini e Donne, la dama ha deciso di lasciare la trasmissione per vivere più serenamente la sua vita. Oggi la futura conduttrice televisiva sembra essere fidanzata.

BARBARA DE SANTI HA UN TOY BOY? ECCO LA FOTO

Insomma un periodo davvero molto felice per la De Santi che si mette così alle spalle tutte le delusioni amorose di Uomini e Donne e tutti i litigi con Tina Cipollari e Gemma Galgani che per mesi sono stati gli argomenti principali del Trono Over.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI