Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Dalila Di Lazzaro confessa: “L’incidente mi ha procurato un dolore cronico fortissimo”

Cronaca
13 luglio 2017 15:21 Di valentina
2'

Dalila Di Lazzaro, divenuta famosa nel mondo dello spettacolo e apparsa a livello internazionale per la sua bellezza, ha intrapreso negli ultimi anni anche la carriera di scrittrice. L’ultimo lavoro è ‘La vita è cosi’ dove narra alcuni ricordi della sua vita come spunti di riflessione per imparare ad affrontare in modo diverso le difficoltà che ogni giorni si pongono come ostacoli quotidiani.

IL DRAMMATICO RACCONTO DI DALILA DI LAZZARO

Dalila di Lazzaro

“Io ce l’ho fatta da sola perché ho avuto degli esempi importanti nella mia famiglia, che mi ha trasmesso dei valori” ha rivelato la scrittrice a Tutto in una recente intervista. “Sono credente, senza essere bigotta, ma ciò che mi ha aiutato tanto nei momenti di dolore è stata la scrittura. Ho cominciato a scrivere dopo l’incidente che mi ha costretto a stare ferma a letto per molto tempo. L’incidente mi ha procurato un dolore cronico fortissimo al quale non c’è rimedio. Scrivendo ho voluto smuovere il silenzio intorno a questo argomento, perché mi sembrava assurdo non ci fossero delle soluzioni a riguardo” ha raccontato sul suo drammatico incidente e sull’esperienza di vita che questo accadimento ha rappresentato.

LA DICHIARAZIONE CHOC DI DALILA DI LAZZARO: “SONO STATA VIOLENTATA”

La dolorosa perdita del figlio 22enne in un incidente stradale ha profondamente scosso l’attrice e l’ha più volte portata a pensare al suicidio. Dalila è stata anche vittima di due terribili incidenti in scooter e in piscina (motivo che l’ha costretta a stare a letto). Una vita complessa dunque, fatta di molte peripezie, che la donna è riuscita ad affrontare.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI