Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Cristina Plevani oggi: cosa fa per vivere la prima vincitrice del Grande Fratello?

Gossip
9 gennaio 2018 12:45 Di lazzaro
5'

La prima edizione del Grande Fratello è andata in onda ormai 18 anni fa. Sono lontani i tempi in cui Pietro Taricone, Cristina Plevani, Rocco Casalino, Marina La Rosa e gli altri si aggiravano per la prima volta in una casa ripresi senza sosta dalle telecamere. Questi personaggi sono diventati simbolo di un format televisivo che ha fatto la storia delle televisione. Ma che fine hanno fatto i protagonisti della prima edizione del reality più famoso? Ricordate chi è il primo vincitore?

Cristina Plevani dal Grande Fratello a Uomini e Donne fino al ritorno alla vita reale

Nonostante tutti ricordino indelebilmente Pietro Taricone come star della prima edizione del Grande Fratello, a vincere è stato Cristina Plevani, la bagnina di Iseo, timida e schiva. Oggi, dopo 18 anni, la Plevani ha 45 anni ed è lontana dal mondo dello spettacolo. Ma cosa fa ora per vivere? Sembra che lavori come cassiera part time in un supermercato. La sua scelta di tornare alla vita umile che faceva prima ha destato molto scandalo e critiche. Cristina ha voluto rispondere, con un lungo post, a tutti quelli che la definiscono una ‘sfigata’:

Chi stabilisce chi è uno sfigato e chi no? Noi? E magari facendo il paragone con la nostra vita o con quella che vorremmo vivere?  Sempre detto, prima di giudicare gli altri prova a camminare nelle sue scarpe. Ne leggo e ne sento tante di opinioni, su di me e sugli altri. Abbiamo sempre l’indice puntato verso qualcuno. Una cosa è certa, vivere non è semplice, crescere non è semplice, prendere decisioni non è semplice. Quanti sbagli ho fatto e quanti ne farò. Ma ho la libertà di farli. Mi sento libera. Libera di fare quello che voglio della mia vita. Libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene.

CRISTINA PLEVANI SU TARICONE: LA FAMIGLIA MI HA CHIESTO DI NON PARLARE

Libera di essere una bagnina, un’istruttrice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l’occasione. Libera di mollare tutto se ne avrò voglia. Libera di restare o di andare. Libera di esprimere la mia opinione cercando di non ledere la sensibilità altrui. Libera di essere me stessa nel bene e nel male. Libera di fregarmene se non sono diventata quello che gli altri si aspettavano. Libera di aver perso dei treni. Libera di averne presi altri. Libera di vivere la mia di vita. Anche quando non mi piace e soprattutto quando mi piace.

La carriera di Cristina Plevani dopo il Grande Fratello

Cristina Plevani sa quindi di non essere bella e simpatica ma sicuramente è una persona decisa, con i piedi per terra e che non ha nessun rimpianto. Infatti dopo la vittoria al GF, per un periodo Cristina ha lavorato molto in televisione. Oltre alle diverse ospitate, ha condotto “Tutto questo è Beautiful” insieme a Rocco Casalino. Ha lavorato in radio su RTL 102.5 e ha anche inciso una cover della canzone “Ma che freddo fa” di Nada.

Nel 2001 è stata inviata di Verissimo al Festival di Sanremo con Enrico Silvestrin. Poi nel 2005 ha partecipato a Uomini e donne come tronista e al talk show “Reality Talk” su Sky. L’ultima sua apparizione televisiva risale al marzo 2017, ospite di Domenica Live di Barbara D’Urso.

Chi stabilisce chi è uno sfigato e chi no? Noi? E magari facendo il paragone con la nostra vita o con quella che vorremmo vivere? Sempre detto, prima di giudicare gli altri prova a camminare nelle sue scarpe. Ne leggo e ne sento tante di opinioni, su di me e sugli altri. Abbiamo sempre l’indice puntato verso qualcuno. Una cosa è certa, vivere non è semplice, crescere non è semplice, prendere decisioni non è semplice. Quanti sbagli ho fatto e quanti ne farò. Ma ho la libertà di farli. Mi sento libera. Libera di fare quello che voglio della mia vita. Libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene. Libera di essere una bagnina, un’istruttice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l’occasione. Libera di mollare tutto se ne avrò voglia. Libera di restare o di andare. Libera di esprimere la mia opinione cercando di non ledere la sensibilità altrui. Libera di essere me stessa nel bene e nel male. Libera di fregarmene se non sono diventata quello che gli altri si aspettavano. Libera di aver perso dei treni. Libera di averne presi altri. Libera di vivere la mia di vita. Anche quando non mi piace e soprattutto quando mi piace.

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI