La giornalista Cristina Parodi, molto amata dal pubblico, ha rilasciato un’intervista a Gigi Marzullo su Rai 1 nel programma “Sottovoce”.

Cristina-Parodi

Tra i temi trattati anche quello della trasgressione, la conduttrice infatti ha dichiarato “Trasgressione è anche avere un matrimonio che dura 20 anni, non è solo vestire di latex e usare le fruste. Nella vita va bene usare un po’ di trasgressione se questo significa fare qualcosa di diverso dagli altri, io mi piaccio così come sono, ma non è che io nella vita sono così come appaio in televisione, non sono perfetta sono come tutte”.

CRISTINA PARODI: LA CONFESSIONE HOT

ADVERTISEMENT

Una donna sempre molto pacata e sobria ha espresso il suo lato inedito. La Parodi è convolata a nozze il 1° ottobre del 1995 con Giorgio Gori (Sindaco di Bergamo, ndr) e i due hanno avuto una relazione stabile e duratura con tre bellissimi figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. Una famiglia di successo, infatti la sorella Benedetta Parodi, volto noto del piccolo schermo è conduttrice e scrittrice e il fratello Roberto invece è un giornalista di successo, specializzato nel settore viaggi in motocicletta.