Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Cristina Parodi delude i suoi fan: “Mi scuserete, ma devo lasciare. Grazie mille a tutti “

Gossip
11 luglio 2017 13:32 Di allegra
3'

Le vacanze per Cristina Parodi sono cominciato già da un bel po’ ma solo adesso la conduttrice ha deciso di fare un importante annuncio a tutti suoi fan. Nell’ultimo periodo si è parlato molto della conduttrice della Vita In Diretta, soprattutto perché, dalla prossima stagione, non la vederemo più al fianco di Marco Liorni su Rai Due. La notizia è stata diffusa ufficialmente: Cristina Parodi condurrà Domenica In, al fianco di Pippo Baudo.

Il messaggio social di Cristina Parodi

LA CONFESSIONE INASPETTATA DI CRISTINA PARODI SUL MARITO 

La conduttrice, che dopo la bella notizia ha deciso rilassarsi in vacanza con la sua famiglia, ha deluso parte dei suoi fan, facendo un annuncio social del tutto inaspettato. Cristina ha deciso di lasciare i social, almeno per tutto il periodo in cui starà lontana dalla televisione. Ecco il messaggio con cui ha data la notizia al suo pubblico:

Cari amici di Instagram, sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social.Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro. Quindi quando stacco amo vivere i tramonti, i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l’occhio della fotocamera.  Mi scuserete per questo.

Come non accettare la voglia della Parodi di ritagliarsi finalmente un po’ di privacy, dopo un anno trascorso sotto i riflettori? Eppure c’è chi non ha accettato la sua scelta, e nel suo gesto ci ha voluto leggere un’atteggiamento di presunzione. Noi, naturalmente siamo dalla parte di Cristina, e non possiamo che condividere la voglia di trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia, lontana dagli occhi di tutti.

Cari amici di Instagram sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social 😜. Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l’occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei . Mi scuserete per questo …. Volevo però dirvi che i vostri commenti anche quest’anno mi hanno accompagnato ogni giorno dandomi spesso la forza e l’entusiasmo per portare a termine una stagione particolarmente lunga e faticosa anche se ricca di soddisfazioni . Grazie davvero delle cose meravigliose che mi scrivete e anche delle critiche costruttive che tengo sempre in considerazione . Mi aspetta l’anno prossimo una sfida ancora più difficile quella della domenica e spero di avervi ancora vicino per capire i vostri gusti e aiutarmi a realizzare un programma che possa essere all’altezza di Rai 1 e del suo pubblico . Auguro a tutti di trascorrere un’estate serena e di ritrovarvi presto . Magari ogni tanto una foto mi scappa 😊

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI