Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Cristiano Malgioglio a Verissimo: “Vi dico cosa è successo nell’armadio”

Grande Fratello Vip
2 dicembre 2017 18:31 Di valentina
2'

La ‘regina’ di questa edizione del Grande Fratello Vip, dopo l’uscita dalla casa è stato ospitato nel salotto di Silvia Toffanin per parlare della sua esperienza “Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale ha raccontato il paroliere.

Grande Fratello Vip: Aida pizzica Luca in un momento intimo

“Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità” ha dichiarato Malgy, certo di aver vinto lui questa edizione del programma. Oltre a parlare della sua esperienza personale però Malgioglio sulla fine della sua intervista ha ammesso di sapere cosa fosse accaduto dentro l’armadio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Daniele Bossari in lacrime e la confessione sul Grande Fratello Vip

Cristiano ha chiarito che i due si stavano nascondendo e hanno deciso di intrufolarsi nell’armadio ma il tutto è durato meno di un minuto pertanto, come ha lasciato intendere, nulla sarebbe potuto accadere tra i due in un lasso di tempo così breve. La gente avrebbe da casa alimentato un pettegolezzo dunque non fondato, i due erano solo intenti a giocare.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI