Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Cristiano Malgioglio: ecco il vero motivo per cui indossa gli occhiali da sole

Senza categoria
28 settembre 2017 13:47 Di allegra
2'

Ironico, egocentrico, estroso, divertente, irriverente e intollerante, Cristiano Malgioglio è sicuramente uno dei possibili vincitori di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip 2. Fin dal suo ingresso nella casa, il paroliere ha fatto molto discutere per varie ragioni, una delle più pungenti è stata quella riguardante il fatto che indossa sempre gli occhiali da sole. Come alcuni di voi già sapranno, però il regolamento del reality vieterebbe ai Vip di indossare lenti scure, così come i cappelli.

GF Vip: perché Cristiano Malgioglio può indossare gli occhiali da sole?

GRANDE FRATELLO VIP: LA DOLOROSA CONFESSIONE DI MALGIOGLIO

In molti, sia nella casa che fuori, si sono domandati come mai a Cristiano fosse stato concesso di eludere le regole del gioco. La risposta è molto più semplice di quanto non si possa credere: Malgioglio ha un problema agli occhi, motivo per cui non può lasciarli esposti alla luce per troppo tempo. Il mistero è stato svelato ma un dubbio ancora ci attanaglia: se è vero che il motivo non vezzoso ma medico, come mai Cristiano cambia paio d’occhiali a seconda di come è vestito?

Naturalmente non è nostra intenzione mettere in dubbio la parola del concorrente e siamo sicuri che abbia detto la verità sul suo problema di salute. Ci domandiamo solo se sia necessario indossare ogni volta un paio di occhiali diversi: questo sembrerebbe proprio un atto di vanità. Il nostro punto di vista è il seguente: Cristiano, a causa del suo problema agli occhi, è costretto a portare sempre gli occhiali scuri, ma ha approfittato della situazione per farne anche un motivo di vezzo.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI