Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Costanzo contro Bonolis: “La forma è anche sostanza”

Gossip
10 gennaio 2018 09:52 Di allegra
2'

La moglie di Paolo Bonolis è stata più volte oggetto di critiche da parte non solo dei fan ma anche dei colleghi per l’aver ostentato eccessivamente il suo denaro. Poco più di un mese fa ha alzato un grande polverone la foto condivisa sui social della figlia a bordo del suo jet privato. In molti hanno trovato di cattivo gusto lo scatto: perché buttare in faccia a tutti che lei e la sua famiglia viaggiano a bordo di un’aereo privato?

Sonia Bruganelli attaccata da Maurizio Costanzo

La famiglia Bonolis in vacanza con il jet privato ed è subito scandalo

Ovvio che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, ma Maurizio Costanzo ha fatto un appunto molto importante. Ecco quello che ha scritto sulla rubrica che tiene per il settimanale Nuovo Tv:

Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!

Il giornalista ha contestualizzato le critiche contro la moglie di Bonolis in un discorso più ampio sui Vip in genere, e sulla loro eccessiva smania di dover condividere qualsiasi cosa fanno. Una considerazione molto giusta che ci sentiamo di condividere. Questo il pensiero del marito di Maria De Filippi:

Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo.

Osservazione acuta che non riguarda solo i Vip (come giustamente sottolineato da Costanzo) ma tutta la nostra società, troppo impegnata a condividere i propri momenti piuttosto che viverli.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI