Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Cosa succede durante i balli in studio a Uomini e Donne? La verità di Maria De Filippi

Curiosità
10 gennaio 2018 10:34 Di lazzaro
2'

I fan di Uomini e Donne sono abituati alle lunghe pause dedicate al ballo in cui i protagonisti del programma di Maria De Filippi possono chiacchierare in puntata, privatamente e a stretto contatto, chiarendo alcune situazioni avvenute in esterna o in studio. Se durante il Trono classico queste pause danzerecce sono diminuite, nel Trono Over sono almeno tre. Molti telespettatori non amano questi momenti e si chiedono il motivo per cui la redazione permette questi stacchi continui. Sembra però che i balli siano un momento creato ad hoc per volontà di Maria De Filippi.

Perchè ci sono i balli a Uomini e Donne? Mistero sulla scelta della redazione

A svelare il vero motivo dei balli di Uomini e donne ci ha pensato la stessa Maria De Filippi. Ha confessato che durante le pause del ballo lei approfitta per fumare una sigaretta. La conduttrice ha una forte dipendenza dal fumo anche se sta cercando di togliere il vizio delle sigarette. Per questo motivo, la redazione inserisce le pause ballo per permetterle di fare qualche tiro di sigaretta prima di riprendere ad occuparsi delle storie d’amore nate negli studi Elios.

GEMMA GALGANI BATTUTA DA ANNA TEDESCO: LA SCELTA DI GIORGIO SPIAZZA

Tra i protagonisti di Uomini e Donne che amano più ballare in studio ci sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sono proprio loro gli instancabili ‘ballerini’ della trasmissione di Maria De Filippi. Nell’ultimo ballo realizzato in puntata, c’è stato l’ennesimo bacio tra gli ex fidanzati. Gemma prova a tutti i costi di far innamorare il gabbiano toscano che però ha tutta intenzione di prendere di nuovo il volo per andare lontano da lei.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI