Ultimo aggiornamento domenica, 18 febbraio 2018 - 12:06

Confessione di Mariano Catanzaro a U&D, De Filippi prende provvedimenti

Gossip
13 febbraio 2018 10:47 Di lazzaro
2'

Mariano Catanzaro ha portato un po’ di vitalità e interesse al Trono classico di Uomini e Donne che finora stava vivendo un momento di crisi anche di ascolti TV. Il napoletano, dopo due esperienze come corteggiatore prima di Valentina Dallari e poi di Desirèe Popper, si è seduto sul trono e sta avendo molto successo tra le corteggiatrici che apprezzano la sua simpatia e la sua sensibilità. Mariano è anche un ragazzo molto sincero e corretto. Lo dimostra la confessione fatta durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne.

DE FILIPPI TRASFORMA IL TRONO CLASSICO: NOVITÀ PER I TRONISTI

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Catanzaro ha confidato a Maria De Filippi che da quando sta sul trono ha ricevuto numerose telefonate da agenzie che gli avrebbero proposto di uscire con le ragazze appartenenti all’agenzia. Si tratterebbe di una ventina di società soprattutto del Sud Italia, il tronista ha fatto anche i nomi di chi l’ha contattato sotto richiesta esplicita di Maria.
La conduttrice poi ha deciso di prendere provvedimenti contro questi agenti che hanno provato a falsare il programma assicurando al tronista che non sarà più infastidito e prevedendo per queste agenzie un calo drastico di lavoro. La notizia ha molto infastidito la conduttrice che da anni cerca di combattere contro coloro che vanno a Uomini e Donne solo per business.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI