Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Confessione choc di Barbara De Santi: cosa è successo con Michele D’Ambra?

Gossip
12 luglio 2017 11:28 Di lazzaro
2'

Tra le ultime notizie dei protagonisti del Trono over di Uomini e Donne, c’è un presunto flirt tra Barbara De Santi e Michele D’Ambra. In particolare il cavaliere, ex di Gemma Galgani, ha pubblicato molte fotografie su Facebook in compagnia della dama e dai commenti allegati sembrava proprio che fosse scattato l’amore per i due ‘over’. Infatti D’Ambra ha scritto prima: “Non ho mai creduto al colpo di fulmine… ma non ne sono convinto!” e poi “Non smetterò mai di sognare un futuro migliore”. Ma sembra che la verità sia molto diversa da ciò che appare. Barbara ha voluto confessare tutto.

La verità sulla nuova coppia di U&D: la soap opera del Trono over

BARBARA E MICHELE INSIEME? NUOVA COPPIA OVER DI U&D

Barbara De Santi ha voluto smentire di avere una relazione con Michele D’Ambra e ha negato ogni flirt. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha aggiunto:

“Quante polemiche in questi giorni per foto e dichiarazioni fatte da Michele D’Ambra nonostante il mio dissenso. Io, come vedete dalle foto allegate, ho passato giorni fantastici con splendidi amici che mi aspettavano da mesi. Nel frattempo ho avuto il piacere di conoscere Michele il quale ha trasformato la nostra fresca conoscenza in una soap opera. Più io lo pregavo di non pubblicare foto facendo intendere chissà cosa e più lui continuava a pubblicare. Io e lui non stiamo insieme, non abbiamo avuto un flirt, abbiamo sempre passato ore in compagnia di amici e, cosa importante, se avesse davvero sentimenti per me prima li avrebbe dovuti dichiarare prima a me che al web, no?”.

Loading...
LEGGI COMMENTI