Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Confessione di Al Bano Carrisi sul suo vero amore: non è Loredana Lecciso

Gossip
10 luglio 2017 15:33 Di lazzaro
2'

Il cantante Al Bano Carrisi ha deciso di confessare chi è veramente il suo vero amore. Chi si aspetterebbe di sentire il nome di Loredana Lecciso è fuori strada. Nonostante le notizie di un recente matrimonio, non è lei il vero amore del cantante pugliese. Anche se tutti ora pensano che invece la prescelta è l’ex moglie Romina Power possono restare nuovamente delusi nel leggere le dichiarazioni di Al Bano.

Al Bano Carrisi tra Loredana e Romina: ma la sua scelta d’amore non sono loro

In un’intervista al settimanale Nuovo, Al Bano Carrisi ha confessato di essere orgoglioso dei suoi figli e ha anche accompagnato la figlia Jasmine al concerto di Justin Bieber e si è commosso vedendola piangere. Durante le vacanze in Grecia, cerca nei figli la serenità persa dovuta ai diversi problemi di salute. Il cantante ha raccontato: “I miei figli sono i miei amori e vi dirò di più: sono magnifici, non lo dico perché sono il padre ma è la verità. Ho avuto la grande fortuna di avere dei ragazzi eccezionali. Li amo tutti immensamente”.

AL BANO STA MALE: NUOVO MALORE PER IL CANTANTE

In più Al Bano sogna di diventare nonno ed allargare ancora di più questa numerosa famiglia: “Mi piacerebbe diventare nonno e, quando sarà il momento, saranno i diretti interessati a dare il lieto annuncio. Non vedo l’ora di avere nipotini: l’idea mi rende felice ed emoziona”.

Loading...
LEGGI COMMENTI