Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Colpo di scena a Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto

Uomini e Donne
15 novembre 2017 10:30 Di valentina
2'

Uomini e Donne ancora una volta ha lasciato i fan senza parole per un colpo di scena, purtroppo amaro, per la giovane Sabrina che aveva deciso durante la registrazione del Trono Classico di compiere la sua scelta e dire a Nicolò Raniolo che voleva concludere il percorso insieme a lui.

Alti e bassi continui ma alla fine Sabrina si è espressa, i due però avevano già discusso pesantemente nelle ultime settimane e Nicolò, nonostante i sentimenti di Sabrina ha deciso di lasciare il programma, l’ex ballerina lo ha richiamato per l’ultima puntata, pensando di sorprenderlo con la sua scelta. Alla registrazione ha partecipato anche Fabbri e quando la ragazza ha comunicato la sua scelta certo non si aspettava di essere rifiutata, come di fatto è avvenuto.

Durante la puntata sono stati trasmessi i momenti migliori della coppia durante questo percorso, il ragazzo è tornato in studio dopo un toccante messaggio della bionda per capire le sue ragioni ma quando lei ha ammesso il sentimento chiedendogli di andare via insieme, la risposta del giovane Raniolo è stata negativa, ha ammesso di non voler concludere questo percorso insieme a Sabrina Ghio. La donna, come plausibilmente prevedibile, è rimasta sconvolta per l’accaduto.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI