Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Cecilia Rodriguez torna al Grande Fratello Vip? La confessione di un concorrente

8 ottobre 2018 11:09 Di redazione
3'

Cecilia Rodriguez torna al Grande Fratello Vip? Molto probabilmente sì. A volerla nella Casa più spiata d’Italia è la Marchesa Daniela d’Aragona. Lei e Chechu sono grandi amiche e la Marchesa l’ha inserita nella lista dei personaggi famosi che vorrebbe incontrare durante una delle diverse dirette del lunedì. Questa è una novità per i telespettatori. Ogni concorrente ha realizzato una vera e propria lista con i Vip e i famigliari più importanti per loro. Cecilia, a quanto pare, occupa una parte speciale del cuore di Daniela Del Secco, che ha fatto una rivelazione a dir poco sorprendente durante la notte del Gf Vip 2018. La diretta di Mediaset Extra non ci delude mai.

Parlando con Elia Fongaro e Fabio Basile, la Marchesa ha spiegato chi ha inserito nella sua personale lista: “Ho chiesto in primis Chechu. Sì, certo che parlo di Cecilia! Perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. Ma chi se ne fr**a se a qualcuno non va bene. Io mica sapevo di storie strane”. Francesco e Giulia (che adesso formano una coppia che non convince) potrebbero quindi rivedere Cecilia: lui – come ben sapete – è il suo ex, lei una grande amica. Daniela, però, prima di combinare disastri, ha voluto chiedere direttamente a Francesco se per lui andasse bene: “Devo avvisare Francesco? Se lui non è contento, allora dirò al Grande Fratello che, per motivi personali, è meglio che lei non venga in casa. Ok, vado a chiedere a lui”.

Francesco Monte le ha detto che non ha nessun tipo di problema. L’importante è che sia una sorpresa dedicata esclusivamente alla Marchesa. Quest’ultima ha poi parlato del legame speciale che ha con Cecilia Rodriguez: “Io ho un certo rapporto con lei, mi scrive, mi manda tante cose. Lei ha detto che mi viene a trovare. Se a te non sta bene, io dico di non farla venire più. Potrebbe capitare che la chiamano domani, capito? Io non solo ho convalidato lei, ma è quasi certo che viene, quindi dimmi la verità se anche minimamente ti potrebbe infastidire”. Di notte emergono sempre fatti interessanti: abbiamo scoperto del possibile ritorno di Cecilia al Gf Vip e anche dei fidanzati famosissimi di Giulia Salemi. Cos’altro scopriremo nelle prossime ore?

da: https://www.gossipetv.com/cecilia-rodriguez-torna-al-grande-fratello-vip-la-confessione-di-un-concorrente-375365

LEGGI COMMENTI