Ultimo aggiornamento domenica, 15 luglio 2018 - 17:16

Cecilia Rodriguez sceglie una foto sbagliata: pioggia di critiche

News
17 giugno 2018 16:10 Di valentina
2'

Cecilia Rodriguez ha postato una foto sul profilo Instagram che ha scatenato la rete. L’immagine la ritrae mentre lecca un gelato, indubbiamente lo scatto è provocatorio ma la didascalia recita: “Cosa sarebbe del sabato se non ci fosse la domenica? … Sicilia, arrivo”.

La reazione dei follower ovviamente è stata piuttosto disparata, se alcuni hanno apprezzato la foto scatenando un repertorio molto triste che ha assunto toni allusivi e assurdi, altri, tanti, hanno dato vita ad un dibattito molto lungo giudicando triste e volgare quanto postato.

“Chechu, io ti adoro ma mettere una foto così nel tuo caso, visto ciò che si disse è assolutamente provocatorio e credo che tu fossi consapevole dei commenti che avresti scatenato, mi chiedo solo perché?” scrive un utente, alludendo all’episodio passato dell’armadio. Poi ancora si legge: “Che squallore e tristezza di commenti sia da uomini che donne. Uomini le vs donne anche loro leccano così il gelato, vi farebbe piacere che vengano insultate? voi donne se gli uomini vi insultassero in questo modo mentre mangiate un gelato come rispondereste ? Un saluto a Cecilia e Ignazio. A proposito mancate mandate un vs saluto? Comunque buona domenica”.

Fonte: Vocedinapoli.it

Cecilia Rodriguez

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI