Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Cecilia Rodriguez rischia la squalifica al GF Vip 2017: cosa ha fatto?

Gossip
12 settembre 2017 17:37 Di lazzaro
2'

Sono passate solo poche ore da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 2017 e già si parla di un primo concorrente a rischio di squalifica. Nonostante il pensiero vada subito a Cristiano Malgioglio che, in queste ore, sta mostrando segni di grande insofferenza alle regole della casa del GF Vip, la concorrente che teme di poter subire provvedimenti disciplinari per il suo comportamento è Cecilia Rodriguez. Ma cosa ha fatto la sorella di Belen Rodriguez?

Cecilia Rodriguez teme la squalifica al Grande Fratello Vip

 

Il cast del Grande Fratello VIP è stato diviso in due gruppi, i privilegiati e gli stazionati. Nonostante vivano in posti diversi possono comunicare grazie ad una piccola finestra della biglietteria. E proprio tramite questa finestra Cecilia Rodriguez ha offerto a Cristiano Malgioglio un po’ di olio.

VIDEO LITE TRA CECILIA E CRISTIANO: HA VIOLATO IL REGOLAMENTO?

L’ex naufraga, inizialmente voleva chiedere il permesso agli autori, poi sotto insistenza del cantautore ha dato l’olio agli stazionati. Ma dopo il gesto la ragazza è stata assalita dai dubbi: “Ma non è che veniamo squalificati perchè siamo carini con voi, no?”.

Lo scambio di cibo tra i gruppi potrebbe essere sanzionato dal Grande Fratello con una squalifica? Nelle prossime ore capiremo se la produzione deciderà di prendere provvedimenti contro la modella oppure lascerà correre l’episodio spacciandolo come un episodio di gentilezza per appianare gli scontri avvenuti nella prima puntata live del GF vip.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI