Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Cecilia Rodriguez racconta i dettagli del suo incontro con Francesco Monte

Gossip
1 dicembre 2017 11:38 Di allegra
2'

Ospite della quarta puntata del Maurizio Costanzo Show, Cecilia Rodriguez ha raccontato finalmente i dettagli del suo incontro con Francesco Monte. I due si sono incontrati in gran segreto dopo l’eliminazione dal GF Vip, e già questa scelta aveva lasciato abbastanza interdetti i fan che non riuscivano a spiegarsi il motivo di tanto mistero. Poi il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato le foto del loro incontro, dichiarando che l’ex tronista era stato in casa della sua ex per ben 5 ore.

Cecilia e Francesco: la verità sull’incontro segreto

L’INCONTRO TRA MONTE E CECILIA: CHIUSI IN CASA PER 5 ORE 

L’incontro galeotto ha fatto molto discutere e in tanti sono curiosi di sapere cosa è successo tra i due ex fidanzati per tutto quel tempo chiusi in casa. La scelta di incontrasi nell’appartamento di baby Rodriguez non è stata casuale ed è chiaro che entrambi volevano tenersi lontani dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Dopo quasi una settimana dal confronto con Francesco, la modella argentina ha deciso di voler chiarire pubblicamente quello che è accaduto nell’appartamento.

Dopo che Cecilia ha  ribadito che lei e il Monte si sono visti, hanno chiarito e si sono detti addio in via definitiva, Costanzo non ha mancato di spendere delle belle parole nei riguardi dell’ex tronista:

È davvero una bella persona e mi dispiace che gli sceneggiatori del Grande Fratello Vip l’abbiano lasciato fuori da quella porta rossa per prendere una tranvata.

La Rodriguez, di fronte all’ennesimo elogio nei confronti dell’ex, si è mostrata al quanto annoiata ed ha alzato gli occhi al cielo, poi però ha voluto chiarire qualcosa di molto importante sulla sua relazione con Ignazio Moser. La sorella di Belen ha, infatti, le idee chiare e non ha nessuna intenzione di buttarsi a capofitto in una nuova relazione esclusiva, non vuole iniziare una convivenza ma vivere il suo rapporto come un semplice fidanzamento tra due persone che si stanno cominciando a conoscere, senza nessun tipo di fretta e senza passi avventati.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI