Ultimo aggiornamento lunedì, 21 maggio 2018 - 17:17

Cecilia Rodriguez ha fatto le corna a Ignazio con Monte? Il video di Moser su Instagram

Gossip
13 febbraio 2018 14:55 Di lazzaro
2'

Striscia la Notizia ha lanciato una bomba: Francesco Monte è stato visto sotto casa di Cecilia Rodriguez, i due ex fidanzati erano insieme per strada. Ma cosa ci facevano insieme? Lo vorrebbe sapere anche Ignazio Moser che, dopo aver ricevuto un tapiro con le corna da parte del tg satirico di Antonio Ricci, ha deciso di chiedere direttamente alla sua fidanzata: “Amore, ma perché mi hai fatto cornuto?”.

FRANCESCO MONTE IN LACRIME PER CECILIA: IL MESSAGGIO DOPO L’ISOLA

Tapiro con le corna per Ignazio Moser: Valerio Staffelli colpisce ancora

Come ha reagito Ignazio Moser alle notizie che riguardano il riavvicinamento di Cecilia Rodriguez con Francesco Monte? Il concorrente del GF Vip dopo aver avuto un tapiro con le corna ha fatto un video su Instagram in cui si rivolge alla sua fidanzata: “Ragazzi e fu così che ricevetti il mio primo tapiro, un tapiro con le corna. Colpa sua, sua. Amore, ma perché mi hai fatto cornuto?”.

Striscia ha consegnato un ‘tapiro con le corna’ a Ignazio dopo il servizio di ieri 🙅🏻‍♂️ #gfvip #ignaziomoser #ceciliarodriguez @chechurodriguez_real @ignaziomoser

Un post condiviso da Ignazio Moser GFvip (@ignaziomoserfan) in data:


Precedentemente l’ex ciclista aveva difeso la sua storia d’amore dicendo che non c’era stato nessun incontro segreto tra i due ex fidanzati: “Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro a causa delle vicende legate all’Isola dei famosi. Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro: non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro. Non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata! Non so, e nemmeno mi interessa sapere, cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché, con tante zone di Milano, Striscia sia riuscita a intercettarlo solo lì. Provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per cenare con lei. Tranquilli, è tutto sotto controllo”.

Ma sarà proprio così?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI