Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 18:03

Cecilia Rodriguez e la foto al matrimonio di Bossari: ritocchino del lato B con Potoshop

Gossip
7 giugno 2018 17:43 Di redazione
2'

lamorosa gaffe per Cecilia Rodriguez al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, tutta colpa dell’utilizzo di Photoshop. Ebbene sì la modella argentina ci è cascata in pieno e ha postato una foto sui social con i neosposini che ha fatto molto discutere.

Il lato B della sorella di Belen infatti appare ritoccato e ingrandendo la foto si vede benissimo che la modifica non è stata fatta in maniera eccelsa. Nel tentativo di “photoshoppare” le curve la fidanzata di Ignazio Moser ha ritoccato anche il calice di vino che il fratello Jeremias aveva in mano. L’errore non è passato inosservato e in molti hanno commentato: “Complimenti per il lato B e il manico di bicchiere storto“; “Foto ritoccata, se vedete la foto originale è chiaro“; “palesemente photoshoppato, maledestramente“.

Insomma nonostante il fisico perfetto e la bellezza stratosferica, l’argentina non ha potuto fare a meno di fare qualche modifica. Di tutta risposta oggi Cechu ha pubblicato una foto in costume su Instagram dove protagonista è proprio il lato B … come a dimostrazione che le forme la sorellina di Belen le ha eccome!

 

Fonte: VocediNapoli

 

 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI