Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Cecilia Rodriguez è infuriata: tutta colpa di Ignazio Moser

Gossip
12 gennaio 2018 15:03 Di lazzaro
2'

Dopo un mese dalla fine del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ancora molto uniti. Non perdono occasione per mostrare a tutti il loro amore sia sui giornali che in tv e anche sui social network. Nelle ultime ore durante un viaggio a Firenze hanno deciso di rispondere ad alcune domande dei fan tramite una diretta di Instagram. Ma durante il confronto con i fan sono emersi alcuni problemi causati da Ignazio di cui è vittima Cecilia: di cosa stiamo parlando?

Cecilia Rodriguez incolpa Moser: ecco quello che è successo

Cecilia Rodriguez ha confessato di essere ingrassata da quando sta insieme ad Ignazio: “Sono ingrassata. Ho preso 3 chili da quando sto con Ignazio. Gli addominali sono spariti. C’ho la pancia”. Evidentemente la tranquillità della vita amorosa ha fatto rilassare maggiormente l’argentina e per questo si è arrotondata un po’. Ma sembra che Moser sia sempre molto attratto dalla sua fidanzata. Molti suoi follower però hanno chiesto meglio dettagli sul loro matrimonio.

CECILIA E IGNAZIO IN CRISI: NESSUN MATRIMONIO PER LA COPPIA

Durante le feste di Natale Cecilia Rodriguez aveva pubblicato una foto che aveva fatto pensare ad un possibile fidanzamento ufficiale con Ignazio Moser: l’anello che indossava era in realtà un regalo di Belen e non un anello di fidanzamento. L’argentina ha sottolineato che non c’è stata nessuna proposta di matrimonio e che Ignazio le ha regalato un bracciale di brillanti e non il famoso anello della foto.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI