Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Cecilia Rodriguez accusa Cristiano Malgioglio: prima lite al GF Vip [VIDEO]

Gossip
12 settembre 2017 11:52 Di lazzaro
2'

La prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha visto già scontrarsi caratteri molto forti. Il confronto tra le diverse generazioni di Vip è stato davvero feroce e a sottolineare la differenza tra volti noti e ‘finti vip’ è stato Cristiano Malgioglio che ha accolto con freddezza l’arrivo di Cecilia e Jeremias Rodriguez nella casa di Cinecittà. Il cantautore, dopo appena 10 minuti di permanenza nella casa, ha già litigato con i Rodriguez.

Il video della lite tra i Rodriguez e Cristiano Malgioglio

Il cantante era a tavola con Simona Izzo, Lorenzo Flaherty e la pallavolista Veronica Angeloni: quando dalla porta rossa sono entrati Cecilia Rodriguez e Jeremias i due veterani dello spettacolo non si sono alzati e hanno salutato con indifferenza i due fratelli di Belen Rodriguez. Ma Malgioglio ha subito esclamato: “Non si può portare un fratello. Se lo sapevo portavo mio nipote”.

SIGNORINI CONTRO CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ: VIDEO

La giovane Cecilia ha un caratterino molto pungente e non ha voluto far finta di niente e, dopo aver spiegato con calma che loro sono così uniti da essere una persona sola, ha accusato Malgioglio di aver violato il regolamento del programma: “E allora se la si vuole dire proprio tutta, neanche gli occhiali si possono portare”. Il cantante spazientito ha risposto stizzito: “Io ho un problema con la luce. Voi non potete stare qui in due. Cos’è adesso arriva il tuo fidanzato, la sua fidanzata e anche Belen? Il triangolo delle Bermuda. Ma Jeremias, dimmi un po’, che lavoro fai?”.

Jeremias Rodriguez, in imbarazzo, ha risposto dicendo: “Poi ti spiego che lavoro faccio. C’è tempo per conoscerci e ti racconto la mia storia”. La tensione si tagliava con il coltello e così Simona Izzo, che si è auto eletta ‘padrona di casa’, ha voluto placare gli animi dicendo: “Malgioglio, sono carini, non fare così. Conoscili”. Se ne vedranno delle belle sicuramente. Ecco il video del litigio.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI