Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

Cecilia e Ignazio in crisi? Nessun matrimonio per la coppia del GF Vip

Grande Fratello Vip
8 gennaio 2018 12:40 Di lazzaro
2'

I fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stavano già preparando i fiori d’arancio per celebrare le nozze della coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Dopo le foto di Natale e il dettaglio dell’anello sul dito dell’argentina, tutti erano pronti ad ascoltare l’annuncio del matrimonio dei due ragazzi. Ma è arrivata la smentita ufficiale che apre le porte ad una presunta crisi giunta dopo il GF Vip.

Cecilia e Ignazio non si sposano: l’annuncio da Giletti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a “Non è l’arena” di Massimo Giletti su La7 hanno parlato del loro amore nato nella casa del GF Vip, del famoso scandalo dell’armadio e anche dell’ex fidanzato Francesco Monte, lasciato in diretta tv. L’argentina ha voluto specificare: “Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro”.

Per quanto riguardo la scena dell’armadio tanto chiacchierata, Cecilia ha voluto dire finalmente ciò che pensa: “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare”. Inoltre siccome si parla di un matrimonio imminente per la neo coppia di gieffini, i due fidanzati hanno voluto smentire tutti, aggiungendo un dettaglio inedito: il presunto anello di fidanzamento in realtà è un regalo di Belen.

Al termine dell’intervista però Massimo Giletti commette una pesante gaffe, infatti ha confuso il nome di Ignazio, chiamandolo Francesco. L’ex ciclista non l’ha presa molto bene e infatti ha prontamente replicato dicendo: “Eh, no, Francesco proprio no…”. Il fantasma di Monte è sempre dietro l’angolo.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI