Ultimo aggiornamento martedì, 24 aprile 2018 - 17:44

Cecilia Capriotti contro Francesca Cipriani: “Ha simulato tutto”

L'isola dei famosi 2018
11 aprile 2018 16:35 Di valentina
2'

Cecilia Capriotti è tornata ad attaccare Francesca Cipriani. Dopo il litigio all’Isola dei Famosi, la showgirl ha criticato la collega a Casa Signorini. Secondo quando detto dalla Capriotti ad Alfonso Signorini, la Cipriani avrebbe simulato degli attacchi di panico durante la prima settimana di permanenza in Honduras per avere acqua e zucchero. Inoltre, avrebbe pianto tutto il tempo e ostentato una falsa simpatia. “È furba, ostenta simpatia”, ha assicurato la Capriotti nel salotto del giornalista e direttore di Chi“Durante la prima settimana è stata tutto il tempo a piangere, simulava attacchi di panico per avere acqua e zucchero”, ha confidato Cecilia.

Cecilia Capriotti ha sofferto in passato di attacchi di panico. Come confessato a Verissimo, la showgirl ha cominciato a soffrire d’ansia a 14 anni. A influenzare fortemente l’adolescenza della Capriotti è stata la morte del padre, avvenuta quando aveva solo 2 anni. Dopo quella tragica scomparsa, Cecilia non ha parlato per anni. Proprio perché conosce bene gli attacchi di panico , la Capriotti ha dichiarato a Casa Signorini: “Si usa sempre questa parola, attacchi di panico, ma bisogna avere rispetto per la patologia”. Dunque, Francesca Cipriani avrebbe finto per tutto questo tempo?

Cecilia Capriotti non è la prima che contesta Francesca Cipriani sulla questione “attacchi di panico”. In passato anche Cristiano Malgioglio – sempre a Casa Signorini – ha criticato fortemente le Cipri per il suo comportamento all’Isola dei Famosi. Tanto che la madre di Francesca non l’ha presa bene: la donna ha mandato una diffida all’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

 Fonte: Gossipetv
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI