Ultimo aggiornamento lunedì, 18 giugno 2018 - 17:32

C’è Posta Per Te: rissa, schiaffi, spintoni e svenimento in diretta [VIDEO]

Gossip
29 gennaio 2018 14:52 Di lazzaro
2'

C’è Posta per Te è un programma di grande successo, non solo in Italia. La grande differenza sta però nel fatto che Maria De Filippi riesce a contenere le intemperanze dei suoi ospiti evitando che il racconto delle storie degeneri in risse. Nell’edizione marocchina del programma però la situazione è molto diversa infatti succede spesso che tra parenti o amici accadano episodi piuttosto aggressivi fatti di urla, schiaffi, spintoni e anche svenimenti.

Come si può vedere dal video di una puntata dell’edizione marocchina di C’è Posta per Te, la discussione tra i due uomini si è trasformata in una lite che è iniziata con schiaffi e spintoni e poi è terminata con lo svenimento di uno dei due protagonisti della storia. La storia poi è finita con un abbraccio tra i due uomini che simboleggia quindi la riappacificazione.

ELEONORA SI SFOGA A C’È POSTA PER TE: “NON MI HANNO FATTO PARLARE”

Nell’edizione italiana condotta da Maria De Filippi invece la conduttrice cerca di evitare il contatto tra i suoi ospiti fino a quando i dissapori non sono completamente spariti. La strategia della presentatrice è abbastanza precisa e dura e si riesce quindi a gestire tutto con la massima cura ed evitando la nascita di scontri fisici.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI