Ultimo aggiornamento sabato, 19 agosto 2017 - 09:07

C’è Posta Per Te: Ciro e Liliana hanno coronato il loro sogno d’amore?

9 gennaio 2017 12:19 Di allegra
2'

La prima puntata di C’è Posta Per Te è andata in onda sabato 7 gennaio e sono state tante le storie che ci hanno commosso. La più tenera di tutte è stata senza dubbio quella del Signor Ciro e della Signora Liliana che si sono rincontrati dopo 61 anni. Il loro era un grande amore contrastato dalla famiglia di lei: il padre pur di non far stare la figlia con Ciro, allora un modesto calzolaio, la mandò in Sicilia dove si sposò ed ebbe tre figlio.

Ciro e Liliana si rincontrano dopo 61 anni

La Signora Liliana ha deciso di chiedere aiuto a Maria De Filippi per rincontrare il suo primo amore dopo che 5 anni fa è rimasta vedova. Una volta in puntata il Signor Ciro ha riconosciuto abbastanza in fretta Liliana e i due si sono riabbracciati come se non si vedessero da appena un mese. Ma cosa è successo dopo la puntata?

In molti sono curiosi di sapere cosa si accaduto tra i due teneri signori dopo l’incontro a C’è Posta Per Te. Il Signor Ciro ha dichiarato di essere libero, si è infatti separato dalla moglie da cui ha avuto a sua volta dei figli. Per Ciro e Liliana potrebbe essere arrivato finalmente il momento di coronare il loro sogno d’amore, recuperando il tempo perso. Noi lo speriamo davvero!

Loading...
LEGGI COMMENTI