Ultimo aggiornamento venerdì, 20 aprile 2018 - 17:18

C’è Posta Per Te: Maria De Filippi fuori di se per le parole di Eleonora

Gossip
28 gennaio 2018 11:43 Di allegra
2'

La puntata di C’è Posta Per Te di sabato 27 gennaio ha regalato al pubblico, come sempre, fortissime emozioni, grazie alle storie commoventi dei protagonisti. Non tutte le storie, però, si sono concluse con il tanto sperato e lieto fine e addirittura una delle protagoniste è riuscita a far perdere la calma a Maria De Filippi. Come molti di voi avranno già capito stiamo parlando di Eleonora, la figlia che ha rifiutato la madre con una freddezza tale da lasciare tutti a bocca aperta.

Maria De Filippi contro Eleonora a C’è Posta Per Te: il video

Dopo C’è Posta Per Te, Ilaria è diventata vittima del web per quello che ha fatto

Maria è rimasta letteralmente indignata dal comportamento della giovane ragazza e ha più volte provato a farla ragionare, spiegandole che il suo atteggiamento era troppo irrispettoso e ingiusto.  La saggia conduttrice di C’è Posta per Te ha provato a spiegare più volte ad Eleonora che l’affetto dei genitori non si misura sola in base a quello che danno in termini economici. Ma a poco sono servite queste parole, la giovane è assolutamente irremovibile e la sua dura affermazione ha lasciato tutti di stucco:

Da quando non ho più rapporti con loro sono più felice.

Dinnanzi a parole così dure, il pubblico e tutti i presenti sono restati del tutto impietriti. E come se non bastasse, prima di andare via, Eleonora ha detto una frase che ha profondamente offeso Maria De Filippi: “Mi avete fatto perdere una giornata”. Forse è la prima volta che un ospite del programma si permette di offendere così duramente la conduttrice. Inutile dire che Eleonora si è guadagnata solo  il disprezzo del pubblico e dei fan di Maria.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI