Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 18:03

C’è Posta Per Te: Alessia rifiuta la madre, ma non è solo quello raccontato in puntata

Gossip
25 febbraio 2018 12:04 Di allegra
2'

Non tutte le storie di C’è Posta per Te hanno un lieto fine, malgrado Maria De Filippi provi sempre a convincere i suoi ospiti ad aprire la busta. Durante l’ultima puntata andata in onda, però, anche la padrona di casa ha deposto le armi difronte alle rivelazioni inaspettate di una delle protagoniste. Stiamo parlando della storia di Alessia che ha tagliato fuori dalla sua vita la mamma, un gesto che a tutti è sembrato assurdo e  ingiusto.

C’è Posta Per Te: la verità sulla passato della mamma di Alessia

La storia di Giuseppe a C’è Posta per Te: il commovente epilogo [VIDEO]

Alessia ha raccontato di aver escluso la mamma dalla sua vita perché la donna anni prima le ha negato una una casa dove dover andare a vivere con il compagno e la figlia, poiché messa a rendita. Ecco cosa ha raccontato la giovane in puntata:

Non voglio che lei sappia più niente di me. Da quando non è più nella mia vita io sono serena. Non la odio, ma non voglio che faccia parte della mia vita, perché mi crea disturbo. Cosa ho fatto di male per avere una mamma così? Se ora esco dallo studio non mi dispiace, io vado dalla mia famiglia, quella del mio compagno.

Dinanzi a tele affermazione la Signora De Filippi ha provato a convincere Alessia ad ammorbidirsi nei confronti della mamma, ma ha dovuto deporre le armi quando la ragazza ha fatto una rivelazione choc sul passato della donna: “Cara le cose si scoprono. Io e papà ricordati che ti abbiamo visto dalla finestra del bagno mentre scendevi da quella macchina…” 

Dopo queste agghiaccianti parole Maria ha provato ad indagare, ma senza portare a casa il risultato. Non serve però la palla di cristallo per capire che Alessia porta rancore nei confronti della mamma perché con ogni probabilità ha tradito il padre.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI