Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Cattive notizie per Teresa De Sio: tour annullato, sta male

Cronaca
14 luglio 2017 16:42 Di valentina
2'

Il tour di Teresa De Sio è stato improvvisamente sospeso fino al prossimo 20 luglio, la cantante napoletana infatti era impegnata in ‘Teresa canta Pino’ ma ha dovuto fermare il tutto a causa di importanti motivi di salute.

LA CANTANTE HA POSTATO UN MESSAGGIO PER I SUOI FAN

Io vi amo e vi rispetto oh mio pubblico gentile, rispetto anche i miei polmoni e i miei bronchi che fin qui mi hanno dato non poche soddisfazioni. Per questo sono costretta a fermarmi qualche giorno dai concerti per curare questa infezioncella alle vie respiratorie…Tornerò il 21 luglio a bomba più che mai!!!! per adesso beccatevi ‘sto selfino dove sono incazzata e sommersa di coperte. Non vi abbraccio che può essere che sono contagiosa. La brigantessa vostra con 39,4 di febbre” ha fatto sapere la brigantessa sul suo profilo Facebook. Annunciato anche un numero per chiedere il rimborso delle date oggetto dell’annullamento, telefonando al 339/8601551 è possibile chiedere per le date del 14, 18 e 19 luglio quanto speso per l’acquisto del biglietto.

PAURA PER DONATELLA RETTORE, TRASPORTATA D’URGENZA IN OSPEDALE

I fan hanno lasciato molti commenti sulla sua pagina e le hanno augurato una pronta guarigione. Sono tantissimi i seguaci di Teresa De Sio che attendono trepidante il suo ritorno sul palco.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI