Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

Caterina Balivo piange la scomparsa di Mariana Ripa di Meana: “Scendono lacrime”

Cronaca
8 gennaio 2018 11:06 Di allegra
3'

Una morte che ha toccato nel profondo il mondo dello spettacolo e della televisione quella di Marina Ripa di Meana, scomparsa a 76 anni per un male incurabile. Stilista e scrittrice, personaggio eccentrico e sempre sopra le righe, la nobildonna ha spesso fatto parlare di sé, ma grazie al suo grande cuore e alla sua immensa umanità, è stata sempre amata e rispettata da amici e colleghi. Lo dimostrano i centinaia di messaggi commossi dei Vip che hanno affollato le pagine social negli ultimi giorni.

L’ultimo saluto a Marina Ripa di Meana: le parole di Caterina Balivo

Da Barbara D’Urso a Mara Venier: l’addio dei Vip a Marina Ripa di Meana

Tra i tanti messaggi dedicati a Marina, uno dei più toccanti e inaspettati è stato quello di Caterina Balivo. La conduttrice napoletana ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che la ritraeva in compagnia della stilista sei mesi fa, durante un’intervista nel suo programma Detto Fatto. La Balivo ha accompagnato allo scatto un messaggio molto dolce e colmo di commozione. Ecco quello che ha scritto:

…quante cose che mi hai raccontato, mi divertivo a “sfruguliarti” su Isabelle Huppert che piaceva a tuo marito, hanno provato sempre ad imitarti a criticarti ma… tu sei unica, grande guerriera, femmina fino alla fine.
Che bella è stata la nostra intervista: più tardi da sola ti riguarderò… da sola Marì perché qualche lacrima scenderà… in realtà già scendono ora mentre guardo la nostra foto fatta sei mesi fa da me in studio.

Un post molto profondo che mette in luce la grande stima e il grande affetto che legava le due donne. Dalle parole di Caterina si percepisce immediatamente quanto la scomparsa di Marina Ripa di Meana l’abbia toccata intimamente.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI