Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Caterina Balivo in lacrime per il figlio: ecco cosa è successo

Gossip
12 luglio 2017 14:02 Di allegra
2'

La conduttrice di Detto Fatto ormai è prossima al parto: la sua secondogenita dovrebbe nascere tra un meno di un mese. Nonostante la gravidanza sia ormai agli sgoccioli, Caterina Balivo non rinuncia alle occasioni sociali e di mondanità. Proprio qualche giorno fa, infatti, è stato ospite del Festival Gaber a Camaiore e in questa occasione è accaduto qualcosa per cui, la presentatrice di Aversa non ha potuto trattenere le lacrime.

Caterina Balivo commossa per il figlio: le dolci parole

CATERINA BALIVO LASCIA DETTO FATTO: CHI PRENDERÀ IL SUO POSTO? 

La partecipazione a questa importante manifestazione ha toccato molto profondamente le Balivo che ha esordito con queste parole su Instagram:

Mannaggia alla Fondazione Gaber che con la canzone del maestro “Non insegnate ai bambini” e il filmato con le foto di mio figlio mi ha fatto anche commuovere.

A provocare le lacrime sul volto della conduttrice in dolce attesa sono stati una canzone e un video il cui protagonista era proprio il figlio Guido Alberto. Un momento definito magico che, come ogni mamma orgogliosa del proprio bambino, Caterina custodirà gelosamente nel suo cuore.

Loading...
LEGGI COMMENTI