Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Caterina Balivo interviene a Detto Fatto: la reazione di Serena Rossi

Gossip
11 settembre 2017 16:02 Di lazzaro
2'

Prima puntata di Detto Fatto senza Caterina Balivo. La conduttrice si sta godendo la seconda maternità e ha lasciato il posto a Serena Rossi, attrice nata ad Un posto al sole e arrivata al grande successo con Tale e quale show di Carlo Conti. La Balivo però, nonostante stia accudendo la piccola Cora, è voluta intervenire nella prima puntata dello show con una videochiamata in diretta tv per mandare un messaggio alla sua sostituta. Cosa le avrà voluto dire?

CATERINA BALIVO È DIVENTATA MADRE: ECCO LE FOTO DI CORA

Serena Rossi ha già conquistato il pubblico di Detto Fatto infatti i commenti sui social hanno promosso a pieni voti l’attrice napoletana. Ma durante la prima puntata anche Caterina Balivo ha voluto prendere parte alla prima puntata del programma con una video chiamata in cui ha voluto parlare direttamente con la conduttrice per darle gli auguri per questa nuova esperienza professionale come conduttrice.

Il successo inatteso della Rossi però mette a rischio il ritorno della Balivo così duramente contestata in passato per le sue gaffe in diretta. Sarà proprio l’esordiente Serena Rossi a rubare all’esperta Balivo lo scettro della trasmissione sui tutorial di Rai 2? Staremo a vedere.

Loading...
LEGGI COMMENTI