Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018

Gossip
12 gennaio 2018 09:39 Di lazzaro
2'

Finalmente è tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Alessia Marcuzzi ha trovato un cast davvero di altissimo livello per il ritorno del reality più avventuroso della televisione italiana. Tra conferme e smentite dell’ultima ora è stato ufficializzato il cast che il 22 gennaio sbarcherà in Honduras per partecipare alla tredicesima edizione dell’Isola. Ma chi sono i futuri naufraghi?

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 13

È il settimanale Spy a dare l’annuncio del cast ufficiale. Oltre alle già confermate Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Rosa Perrotta, ci sarà anche Francesco Monte, ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Nino Formicola del duo comico Zuzzurro e Gaspare.

Dal Grande Fratello arrivano Filippo Nardi, Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian. Poi ci saranno il medium Craig Warwick, (che dice di sentire le presenze angeliche intorno a sé), il modello ed ex corteggiatore di U&D Marco Ferri (figlio di Riccardo, ex giocatore dell’Inter), la famosa influencer Chiara Nasti, l’olimpionico Amaurys Perez già vincitore di Ballando con le stelle, la ex madre natura di “Ciao Darwin” Paola Di Benedetto.

Come già accennato altre volte ad affiancare Alessia Marcuzzi in studio ci saranno Daniele Bossari e Mara Venier, mentre l’inviato dall’Honduras sarà Stefano De Martino. Non bisogna poi dimenticare che nel cast di naufraghi ci sarà anche il vincitore di Saranno Isolani. Riuscirà la favorita Deianira Marzano a sbarcare in Honduras grazie all’amicizia con Stefano Gabbana?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI