Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Cast Saranno Isolani 2018, i concorrenti ufficiali: dove seguire la diretta?

Gossip
8 gennaio 2018 13:33 Di lazzaro
3'

L’8 gennaio 2018 parte ufficialmente L’Isola dei Famosi 13 grazie allo spin off Saranno Isolani, programma che permetterà a 10 aspiranti naufraghi di partecipare al reality con gli altri concorrenti vip scelti da Alessia Marcuzzi. Questo inedito esperimento servirà ad alimentare l’attesa per L’Isola ufficiale e permetterà di scegliere un naufrago meno noto tra i 10 selezionati in questi mesi. Ma prima di far pare del cast principale, dovranno sfidarsi in prove di sopravvivenza in una destinazione sconosciuta della Maremma toscana.

Dove vedere Saranno Isolani 2018?

Il pre reality show dell’Isola dei Famosi si chiama Saranno Isolani e andrà in onda sul sito isola.mediaset.it. Spetterà al pubblico decidere chi dei dieci aspiranti naufraghi potrà entrare a far parte del cast ufficiale del reality. Tre concorrenti si uniranno agli altri Vip ma, durante la prima puntata del 22 gennaio, Alessia Marcuzzi aprirà il televoto che decreterà quale di questi aspiranti diventerà un naufrago ufficiale.

Chi sono i concorrenti di Saranno Isolani 2018?

Mediaset ha selezionato 10 naufraghi non famosi che si sono distinti, sul web, per il loro carattere davvero particolare.

Deianira Marzano: social influencer di 40 anni, di Napoli ma vive a Caserta. Crea numerosi video dalla sua auto e critica i vip ma soprattutto i modi di fare e di pensare con modi molto aggressivi e un linguaggio davvero molto forte ma estremamente divertente.

Anna Adornato: 31enne calabrese, vive a Rizziconi ed ha una personalità variegata. Nel suo video di presentazione si è definita una ‘scrittrice dadaista’, il suo libro è ‘E tu che mangi il gelato’ e contiene aneddoti e consigli  per il mondo femminile;

Barbara Bertanza: veronese quarantenne, naturopata e l’erborista. Per lavoro conosce molto bene le piante e si definisce ‘una sciamana’. Di contro ha una grande voglia di divertirsi e frequenta la movida notturna.

Asia Valente: è una giovane influencer milanese. Ha solo 21 anni ma il suo profilo Instagram conta circa 203 mila followers. Si definisce una ‘clubber esperta’ ed anche ‘esteta della vita’ inoltre sostiene di frequentare solo gente ‘di un certo livello’.

Miriam Adinolfi: 23enne di Milano, la ragazza fa la fotomodella e studia. Come Asia ha un profilo Instagram con numerosi followers ed è un’amante della vita notturna.

Roberto Caldara: romano di 39 anni, è un avvocato davvero eccentrico. Ha il sogno di far parte del mondo dello spettacolo e spera che Saranno Isolani gli possa dare la notorietà che sogna.

Francesco Balacco: 20 anni, pugliese ma vive a Roma. Ama la tecnologia e fa il blogger. È un vero e proprio nerd, poliglotta e amante della televisione e della Juventus.

Valerio Schiavone: è un 40enne di Taranto. Un piccolo talento con due lauree e capacità artistiche infatti sa ballare, cantare e recitare. Si definisce molto spirituale e sostiene di ‘aver dato voce all’intelligenza del suo cuore’.

Federico Dolce: 32 anni italo-svedese, fa il modello e sfila per alcuni marchi italiani e internazionali. Il suo passato non è stato molto semplice ma queste difficoltà lo hanno reso duro e sicuro di sé.

Franco Terlizzi: altro pugliese, di 55 anni, ma anche lui vive a Milano. È stato un pugile professionista ed ora è un personal trainer dei vip.

Chi sarà il naufrago Nip dell’Isola dei Famosi 2018?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI