Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Cast Tale e Quale Show 2017: Maria De Filippi tradita da Amici

News
11 settembre 2017 08:51 Di lazzaro
2'

Carlo Conti torna con la nuova edizione di Tale e Quale Show dal 22 settembre 2017. Il programma di imitazioni canore sta riscuotendo sempre più successo e rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio per artisti più o meno noti che riescono a conquistare l’affetto del pubblico e quindi nuovo slancio professionale.

Tale e Quale Show 2017 cast: Marco Carta e Federico Angelucci da Amici

L’elenco dei nomi dei 12 prossimi concorrenti di Tale e Quale Show 2017 è ormai pronto: Platinette, Edy Angelillo, Donatella Rettore, Marco Carta, Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti, Valeria Altobelli, Benedetta Mazza, Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci e Claudio Lippi.

Oltre alla grande novità di Lippi che passa da giudice a concorrente, tra i giudici c’è il ritorno di Christian De Sica e la conferma di Loretta Goggi ed Enrico Montesano. Ma non possiamo non notare la folta presenza di personaggi che gravitano nell’orbita di Maria De Filippi, cioè gli ex Amici Carta e Angelucci, Platinette che è stata opinionista del programma, Filippo Bisciglia conduttore di Temptation Island. Insomma questo passaggio a Rai 1 deve essere considerato un tradimento verso Maria o un regalo per i pupilli della presentatrice Mediaset?

Loading...
LEGGI COMMENTI