Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Carolyn Smith in ospedale: il messaggio per i fan

Cronaca
4 gennaio 2018 15:48 Di lazzaro
2'

Uno dei volti storici e più amati di Ballando con le stelle è sicuramente quello di Carolyn Smith, la coreografa e giurata del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La donna ha affrontato la dura sfida con il tumore che l’ha colpita pesantemente nel corso degli ultimi mesi. Nonostante abbia rassicurato i fan che la sua salute è in ripresa, l’ultima foto pubblicata sui social ha fatto di nuovo preoccupare tutti i followers.

Carolyn Smith ha pubblicato una foto che la ritrae mentre fa una flebo in ospedale con la seguente didascalia “workinprogress #iononmollomai”. I commenti dei fan hanno cercato di capire le condizioni di salute della loro beniamina, preoccupati per un ritorno della grave malattia che l’aveva colpita. Ad inizio 2017 si era sottoposta all’ultimo ciclo di terapia dopo essere stata colpita da tumore al seno e aveva raccontato: “Il tumore al seno non ce l’ho più ma non posso dire ‘sono guarita’. Il pericolo di una recidiva c’è sempre, ogni tre mesi devo fare un controllo”.

LA PROPOSTA DI CAROLYN SMITH A BARBARA D’URSO: I DETTAGLI

Siccome la paura dei fan è stata davvero tanta, la Smith si è sentita in dovere di tranquillizzare i suoi fan essendo più esplicita e raccontando il vero motivo per cui si era recata in ospedale: “Tranquilli, solo bronchite cronica asmatica e lariginte acute. Niente di serio. Devo essere operativa per le 15.15”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI