Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Carmen Di Pietro piange al GF Vip: l’inaspettata confessione [VIDEO]

Gossip
13 settembre 2017 15:11 Di allegra
2'

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip e Carmen Di Pietro è già una delle protagoniste più amate della casa. La sua allegria, la sua schiettezza e il suo essere un tantino sopra le righe hanno fatto breccia nel cuore del pubblico. Purtroppo, però, anche il suo buon umore ha già cominciato a risentire della convivenza forzata sotto le telecamere e la Di Pietro ha avuto un crollo.

Carmen Di Pietro perde il sorriso: l’amara confessione [VIDEO]

LACRIME AL GF VIP: CECILIA RODRIGUEZ SI SFOGA CON IL FRATELLO JEREMIAS 

Il risveglio nella casa non è stato facile per alcuni dei concorrenti, così come la nottata. Cecilia e Jeremias hanno raccontato ai compagni di aver avuto non poche difficoltà a prendere sonno confessando anche delle lacrime e dei pianti. Sentendo i racconti dei due fratelli Rodriguez, a Carmen sono tornati in mente i ricordi della sua infanzia e della sua nonna.

È un taso che io avevo deciso di non toccare una volta entrata al Grande Fratello. Parliamo di cose allegre… è terribile come passano gli anni.

Nonostante si fosse ripromessa di non piangere mai durante il reality e di tenere lontani i tristi ricordi, Carmen non ha resistito e anche lei è stata sopraffatta dalla malinconia. È stata una parentesi molto dolorosa per la showgirl, che però si è immediatamente ripresa, reagendo con il suo frizzante umorismo e mettendo in scena una delle sue gag esilaranti. Guarda il video di seguito, in cui lei e Simona Izzo spiegano perché è una buona abitudine tenere i reggiseni in freezer.

ECCO IL VIDEO DI CARMEN DI PIETRO

Loading...
LEGGI COMMENTI