Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Carlo Ripa di Meana: “Ho saputo della morte di Marina dal Tg”

Gossip
11 gennaio 2018 16:05 Di lazzaro
3'

Dopo pochi giorni dalla morte di Marina Ripa di Meana, emergono dettagli inediti su quei terribili momenti in cui la donna ha smesso di vivere. A raccontarlo è stato il settimanale Oggi che ha parlato di come Carlo Ripa di Meana ha appreso la notizia della morte della moglie e della sua reazione. È davvero doloroso venire a conoscenza della scomparsa della propria moglie attraverso la televisione, ma questa è la sorte toccata all’amato marito. Tutto era organizzato per cercare di non farlo agitare in un momento molto difficile della sua vita, visto che anche lui è molto malato. Ma il telegiornale di Sky ha avuto l’ingrato compito di dargli la notizia del suo lutto.

La reazione di Carlo Ripa di Meana alla morte di Marina

La morte di Marina Ripa di Meana ha sconvolto tutti ma si era cercato di preservare Carlo da questo dolore non comunicandogli la notizia della scomparsa della moglie, avvenuta a pochi metri di distanza da lui. Dal settimanale Oggi apprendiamo i dettagli di questa triste storia familiare: “Marina se n’è andata esattamente come ha voluto e deciso, da gran dama quale era, ma il destino le ha voluto però giocare l’ultimo atroce scherzo. Negli ultimi giorni di insopportabile dolore, il suo pensiero è sempre stato per l’amato marito Carlo Ripa di Meana. Lui, molto malato da tempo, chiuso nel suo mondo che ha i confini di una comoda camera con bagno ricavata nel grande appartamento romano in zona Cola di Rienzo, non doveva sapere, non doveva essere turbato e scosso da tanta sofferenza…

LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE COMMENTA LA MORTE DELLA MADRE

Marina è morta a pochi metri di distanza, in un’atmosfera ovattata costruita minuziosamente perché lui non si accorgesse di nulla e fosse poi informato col dovuto tatto e garbo. Invece Carlo ha acceso il televisore e un telegiornale gli ha sparato in faccia la notizia come un calcio di mulo”.

Insomma nonostante la voglia di salvaguardare la sua vita, Carlo è venuto a conoscenza della morte della moglie nel modo peggiore in assoluto. L’uomo è davvero molto affranto ora che l’amata moglie non è più con lui per aiutarlo a combattere anche la sua battaglia con la forza che l’ha contraddistinta sempre nella sua vita.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI