Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Il cantante piange la morte del padre: “Mi ha insegnato a sparare”

Cronaca
10 luglio 2017 14:39 Di lazzaro
2'

Nuovo lutto nel mondo della musica. Il famoso cantante ha perso il padre all’età di 70 anni. Questa morte ha segnato profondamente il cantante Marilyn Manson, 48enne noto per il suo gusto del macabro. Il messaggio di dolore per la morte di Hugh Warner ha davvero stupito. Nessuno si sarebbe aspettata tanta sensibilità proprio da lui. Ecco il messaggio del cantante su Instagram:

Oggi ho perso mio padre, Hugh Warner. È stato lui ad insegnarmi a essere un uomo, un combattente e un sopravvissuto. Mi ha insegnato a sparare. A guidare. A essere un leader. Sarà sempre il miglior papà del mondo. Ovunque lui sia. Ora so che è con mia mamma. Manterrò la mia promessa e non ti deluderò mai. Mi manchi e ti voglio bene, papà.

LUTTO NELLA MUSICA: MORTO ZARRILLO

Attualmente Marilyn Manson è rimasto orfano, infatti già tre anni fa aveva perso la mamma e anche per lei aveva scritto un toccante messaggio sui social: “A mia madre, la prima e la più grande persona ad aver creduto in me. Spero di rivederti un giorno. Ma non adesso, ho ancora tante promesse da mantenere. Ti renderò orgogliosa di me. Sarò il figlio che hai sempre desiderato”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI