Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Il cantante ha confessato la sua malattia: “Ho il cancro, ma voglio vivere”

Cronaca
13 luglio 2017 16:30 Di lazzaro
2'

Quando si è un vip internazionale spesso ci si sente quasi dei super eroi immuni dalle malattie, ma quando poi arrivano è molto difficile riuscire a trovare la forza di andare avanti per curarsi e tornare a lavorare più forti di prima. La malattia ti cambia e spesso, quando riesci a sconfiggerla, ti rafforza. Questo è quello che è accaduto a Pau Donès, il leader dei Jarabe de Palo che ha voluto raccontare la malattia che lo ha colpito.

Tumore per il cantante spagnolo degli Jarabe de Palo

Pau Donès, il leader dei Jarabe de Palo ha lottato duramente contro il cancro al colon. Ha subito numerose operazioni per sconfiggerlo. A chi gli chiede come vede oggi il suo futuro, lui risponde:

“Il futuro? Non esiste. So che voglio essere vivo e che non penso alla morte. La vera morte è qui (e indica il cancro al colon, ndr) e me la porto addosso. Non voglio perdere tempo in cose inutili o facendo ciò che non sono. Soltanto la vita è urgente. Tutto il resto, può aspettare. Io al cancro dedico 5 minuti della mia giornata e dopo vivo, perché penso che il presente esiste il futuro no. Il presente è urgente, viviamolo”.

L’ATTORE OPERATO D’URGENZA PER PROBLEMI CARDIACI

Il cantante ha ripreso il suo tour mondiale, perché la sua vita non è finita nonostante la malattia: “Il cancro mi ha fermato, mi ha riportato in contatto con la mia vita normale ma è stato comunque un momento. E’ una malattia cronica, che torna, pericolosa, ma io posso suonare, scrivere, fare l’amore, continuo a vivere”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI