Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Brutte notizie per Ilary Blasi al GF Vip: la nuova sconfitta del reality

Grande Fratello Vip
28 novembre 2017 12:04 Di lazzaro
2'

Dopo la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi è costretta ancora ad apprendere una brutta notizia. Il suo programma non riesce a vincere contro la concorrenza. Nonostante il grande successo sui social e della grande attenzione mediatica nei confronti del reality di Canale 5, il pubblico italiano preferisce guardare altro. Lo dimostrano ancora una volta i dati Auditel del 27 novembre che vede di nuovo soccombere la Blasi&co. a favore delle fiction di Rai 1.

La finale del Grande Fratello spostata: paura della sconfitta degli ascolti tv

 

ILARY E ALFONSO ENTRANO IN CASA: DISCUSSIONE CON GIULIA

La vittoria della prima serata del 27 novembre 2017 è stata della fiction Scomparsa di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. La seconda puntata della serie tv infatti ha tenuto incollati allo schermo più di 6 milioni di telespettatori. Il GF continua a salire in realtà, grazie alla suspense dovuta alla semifinale, ma non supera i 5,3 milioni con uno share che supera il 29%.

Nel dettaglio, la seconda puntata di Scomparsa ha totalizzato 6.231.000 spettatori con uno share del 24.1%. Mentre la semifinale del GF Vip è stata seguita da 5.375.000 spettatori ma con uno share superiore (28.7%). Ilary Blasi quindi non riesce ad ottenere la soddisfazione di vincere la serata degli ascolti tv. Chissà se con la finale ci riuscirà.

PROPOSTA DI MATRIMONIO DI BOSSARI A FILIPPA: VIDEO

Intanto Mediaset ha cambiato di nuovo il giorno di programmazione dell’ultima puntata del GF Vip: infatti dopo aver allungato il reality di due puntate, dopo aver stabilito che la finale si sarebbe disputata il 4 dicembre, dopo lo spostamento al 5 dicembre, sembra che abbiano di nuovo deciso di spostare l’ultimo giorno di permanenza nella casa proprio al lunedì 4 dicembre. Nuovo scontro per Ilary con la Incontrada. Chi vincerà?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI