Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Belen e Stefano De Martino insieme felici e sorridenti: le foto dei due al parco

Gossip
12 settembre 2018 15:15 Di redazione
1'

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora la coppia dell’anno, anche se  non più nello stesso senso di prima. Non sono marito e moglie, ma sono amici e magnifici genitori. I due, dimenticati i dissapori passati, condivisono momenti di vita insieme soprattutto in compagnia del figlio Santiago e appaiono più affiatati e complici di prima.

A dimostrare questa ritrovata unione ci sono le ultime foto pubblicate dal settimanale Chi. Nelle immagini, in particolare, è possibile vedere Belen e Stefano che, insieme, si godono felici i loro momenti di pausa al parco con Santiago. Sorrisi, relax e sguardi ai cellulari rendono completamente perfetto un semplice pomeriggio al parco giochi.

Sentimentalmente le strade di Belen e Stefano De Martino sembrano ormai essersi divise definitivamente, anche se i fan sperano sempre in un ritorno di fiamma. L’argentina è felicemente fidanzata con il pilota Andrea Iannone e il ballerino pare sia legato a Gilda Ambrosio. Nel loro cuore dunque i due condividono solo l’amore per il figlio Santiago.

Voce di Napoli

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI