Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Belen Rodriguez scatenata in un locale: crisi con il fidanzato Andrea Iannone

Gossip
7 giugno 2018 18:04 Di redazione
2'

ira aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? A quanto pare i due passano le serate separati a pochi metro l’uno dall’altra. Cosa sta succedendo alla coppietta? I due non si vedono insieme da tempo, l’argentina sola al concerto di J-Ax e Fedez e il pilota solo soletto al Gean Premio del Mugello, una competizione molto prestigiosa.

Secondo fonti di Tgcom24 i due sono in profonda crisi e non vivrebbero più sotto lo stesso tetto per questo sono ormai giorni che non si fanno vedere incompagnia l’uno dell’altra a differenza della sorella Cechu inseparabile dal suo Ignazio Moser. Dunque la scorsa serata mentre l’argentina ha ballato in maglietta e shorts sulle note di musica latinoamericana e sotto  l’effetto del vino, Iannone ha passato la serata meneghina con l’amico ironizzando: “Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti più affetto”. “Pensi che io abbia bisogno di più affetto?”.

Sembra tutto molto strano in effetti la showgirl dichiarava poco fa: “Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea è un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me”.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone strapagati da Maria De Filippi

Fonte: Vocedi Napoli

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI