Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Belen Rodriguez contro la sorella Cecilia: “Tu mi rovini la carriera”

Gossip
8 gennaio 2018 11:55 Di allegra
2'

Non c’è dubbio alcuno sul fatto che Cecilia Rodriguez e il nuovo fidanzato Ignazio Moser siano stata la coppia più chiacchierata e discussa del 2017. Nonostante siano ormai passati più di due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, i due piccioncini continuano ad essere ospitati in svariati programmi tv e l’interesse per quanto di discutibile hanno potuto fare nascosti dalle telecamere continua ad essere alto.

Cecilia e Ignazio a Non è l’Arena: la confessione a Massimo Giletti su Belen

Cecilia e Ignazio tornano nell’armadio: ecco cosa hanno fatto

Ospiti nel nuovo programma di Massimo Giletti su La7, Cecilia e Ignazio hanno parlato senza peli sulla lingua del loro rapporto, degli aspetti più intimi, per poi tornare per l’ennesima volta sulla storia dell’armadio. Ancora una volta i due hanno negato qualsiasi cosa, asserendo di essere stati vittime di un finto montaggio: quella volta non c’è stato null’altro che baci. Sempre parlando di quell’episodio, però, Cecilia ha fatto una confessione molto importante su Belen e sulla reazione avuta.

A quanto pare la showgirl argentina non ha reagito per nulla bene alle effusioni pubbliche in cui a sorella si è lasciata andare con il Moser. Addirittura pare che Belen si sia molto risentita contro Cecilia a cui avrebbe fatto un vero e proprio avvertimento: “Così mi rovini la carriera“. Telegrafica e diretta, la maggiore delle sorelle Rodriguez ha voluto chiarire subito alla piccola di casa come ci si deve comportare e soprattutto non ha fatto mistero di non essere disposta a perdere tutto per colpa dei suoi comportamenti troppo leggeri.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI