Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Belen Rodriguez e la guerra con i paparazzi: accuse pesanti per la showgirl

Gossip
10 maggio 2018 15:43 Di redazione
2'

Ha fatto il giro del web la sfuriata di Belen Rodriguez fatta ai apaparazzi proprio sotto casa a Milano. La nota showgirl, stanca di essere seguita costantemente dai fotografi, ha perso le staffe creando non poche polemiche. Si ricorda infatti che la diva è diventata tale soprattutto a causa delle vicende amorose dunque per la tumultuosa vita personale pittosto che per quella professioanle. Dalla storia con il calciatore Marco Borriello terminata durante la partecipazione all’Isola die Famosi, alla relazione con Fabrizio Corona tutta a favore id copertine (memorabili le scene dei due nudi alle Maldive), passando poi per rubafidanzato,moglie ed ex moglie di Stefano De Martino (come dimenticar eil triangolo con Emma Marrone) infine la storia attuale con il pilota Andrea Iannone.

Contattati dal settimanale Oggi, i professionisti del settore hanno avuto qualcosa da ridire sul trattamento che l’argentina ha riservato loro la scorsa settimana. La Rodriguez ha infatti dichiarato di esse stata costretta a prendere una casa in campagna perché non ce la fa più. I fotografi di tutta rispsota hanno accusato Belen di esser stata complice del sistema e di essersi iniziata a lamentare solo adesso che non ha più bisogno di loro.

Un noto paparazzo interpellato dal settimanala ha infatti raccontato: “Ma come proprio lei? Quando era fidanzata con Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività.Che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato?”. Una nota agenzia fotografica inoltre avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione: “Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare. Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto vorrebbero cancellarti dalla faccia della terra”. I paparazzi hanno infatti concluso: “Ci ha usati quando le facevamo comodo”.

Fonte: Voce di Napoli

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI