Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Belen Rodriguez balla con Maurizio Costanzo e sconvolge il pubblico [VIDEO]

Gossip
30 novembre 2017 13:10 Di allegra
2'

La quarta puntata del Maurizio Costanzo Show sarà Rodriguez-centrica. Ospiti del marito di Maria De Filippi saranno i tre fratelli argentini che daranno spettacolo sul palco del Teatro Voxson di Roma. Anche la baby Cecilia avrà l’opportunità di parlare della sua esperienza nella casa del Grande Fratello e della sua relazione tanto discussa con Ignazio Moser. Ma la vera protagonista anche di questo nuovo appuntamento, sarà Belen.

Belen Rodriguez al Costanzo Show: il video che fa discutere

BELEN INFASTIDITA AL MAURIZIO COSTANZO SHOW: LA LITE IN STUDIO [VIDEO]

Durante la puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 30 novembre, assisteremo ad un ballo molto sensuale di Belen Rodriguez che come cavaliere ha scelto proprio il padrone di casa. Il video in anteprima del discutibile passo a due, è stato condiviso da Gabriele Parpiglia in anteprima sul suo profilo Instagram.

La più grande delle Rodriguez rimane sempre la star indiscussa e i riflettori sono sempre puntati su di lei. Dopo l’ira della scorsa settimana per le continue domande sulla sua relazione con Iannone anche questa volta resta lei la più chiacchierata del talk show di Costanzo. Il romantico ballo in cui si è lasciata andare con Maurizio ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta, come ad esempio Mara Venier, anche lei ospite in puntata, che nel vederli ha fatto una smorfia tra lo stupore e il disappunto.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI