Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Belen Rodriguez bacia una donna dopo la fine con Andrea Iannone [FOTO]

Gossip
28 novembre 2017 17:03 Di lazzaro
2'

Mentre i tabloid di gossip stanno ancora cercando di digerire la notizia della fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, spuntano nuove foto della show girl argentina in cui è in compagnia di una donna, con cui è in atteggiamenti molto intimi. Ovviamente il gossip si è scatenato ipotizzando in un cambiamento di gusti da parte della conduttrice di Tu si que vales: ma di chi si tratta? Chi è la misteriosa donna che sta baciando Belen?

BELEN E IANNONE SI SONO LASCIATI: I DETTAGLI DELLA FINE DELL’AMORE

Nonostante sembra che Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si sono lasciati, le foto del bacio dell’argentina con una misteriosa bruna sono apparse sul settimanale Oggi. La showgirl è stata pizzicata in un locale dopo le registrazioni di Tu si que vales in compagnia della sua agente Antonia Achille. Le foto pubblicate dal settimanale Oggi mostrano una forte complicità tra le due donne, tanto che sembra che ci sia stato anche un tenero bacio.

LITE TRA BELEN E COSTANZO: “NON PARLO DELLA MIA VITA PRIVATA”

Ma si tratta quasi sicuramente di un’illusione prospettica e di un semplice bacio affettuoso tra amiche che si sostengono anche nei momenti di difficoltà. Le foto del bacio sembrano però far scattare subito il gossip secondo cui Belen sta dimenticando il suo ex proprio con Antonia.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI