Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Belen Rodriguez attacca Stefano De Martino in TV, fan si scatenano

Gossip
6 aprile 2018 20:18 Di redazione
2'

Belen Rodriguez ospite a Mattino Cinque ha parlato della sua vita sentimentale. Le relazioni della show girl argentina sono da sempre al centro del gossip nostrano. Durante l’intervista ha confidato i sentimenti che prova per il suo attuale compagno Andrea Iannone.

Ha spiegato che finalmente con lui ha trovato la felicità, che il motociclista è l’unico che le sia mai riuscito a darle sicurezza, una sicurezza che a quanto pare non sentiva negli altri rapporti. Belen ha spiegato che dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino aveva paura dell’amore e per questo con Iannone le cose sono andate lentamente. Ma ora che finalmente si è aperta è davvero felice.

La Rodriguez, inoltre, ha confidato che nei suoi precedenti rapporti ha dovuto sempre fare la madre e per questo motivo non sentiva quel senso di sicurezza e protezione che una donna spesso ricerca nelle relazioni. Le parole della show girl sono apparse a gran parte del pubblico un chiaro riferimento a Stefano De Martino, in primis perché il ballerino è più giovane di lei e in secondo luogo perché è stato lui il suo ultimo compagno. Una frecciatina che non è stata vista bene dai fan del ballerino che non hanno perso occasione per attaccare la show girl.

Fonte: VocediNapoli.it

LEGGI COMMENTI