Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: l’annuncio sulla gravidanza

Gossip
13 settembre 2017 10:41 Di allegra
2'

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Innone si è ormai consolidata e, se fino a qualche tempo fa la showgirl argentina evitava di condividere sui suoi profili social foto in compagnia del campione di moto Gp, adesso lo fa senza alcuna remora. E proprio uno degli ultimi scatti condivisi dalla presentatrice di Tu SI Que Vales ha attirato la nostra attenzione, soprattutto per uno dei commenti.

Belen Rodriguez vuole altri figli: il messaggio su Instagram

BELEN IN PENSIERO: INCIDENTE PER ANDREA IANNONE

Il matrimonio con Stefano De Martino è davvero finito anche se i due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti per il bene del piccolo Santiago. Belen non ha mai fatto mistero di desiderare anche altri figli, soprattutto per dare al suo primogenito la gioia di avere un fratello e/o una sorella (proprio come lei), anche se di certo non potrà avrere il suo stesso padre.

Ma se fino a qualche tempo l’ipotesi di un’altra gravidanza era ancora lontana per la bella sudamericana, l’ultimo messaggio che ha condiviso su Instagram lascia intravedere la possibilità che la cicogna arriverà a breve. In realtà si tratta di una risposta che Belen ha dato ad uno dei suoi fan che le domandava, commentando la foto con Iannone, se volesse altri figli. Ecco quello che ha scritto:

I figli sono la cosa più bella di questo mondo! Ne vorrei altri due

Loading...
LEGGI COMMENTI